INVITO: Roma, 8 luglio ore 15.00, ANES incontra gli Editori del territorio

Milano, 24 giugno 2014

 

Gentile Associato,

certamente conosce la nostra Associazione attraverso le comunicazioni che periodicamente le vengono indirizzate; al seguente [ http://goo.gl/FdoOpx ] può consultare la versione digitale della nuova brochure di presentazione di ANES, che riassume le nostre attuali attività. Oggi ANES raggruppa ben 200 società editoriali, oltre a 50 imprese fornitrici di beni e servizi, e rappresenta la community di riferimento per gli editori sia cartacei che digitali che forniscono contenuti informativi e formativi a imprese, professionisti e target specializzati.

Le scriviamo ora per informarla che l’8  luglio p.v. alle ore 15:00 organizziamo a Roma la “prima tappa” del nostro road show sul territorio, iniziativa volta a consentire un’opportunità di incontro e conoscenza personale con gli Editori – associati e non associati – ubicati al di fuori dell’area lombarda dove ANES ha sede.

Siamo dunque lieti di invitarla a partecipare all’incontro, in cui avremo modo di confrontarci sull’andamento del nostro specifico settore, di presentare i numerosi nuovi servizi dell’Associazione, i progetti in progress, ma anche di conoscere i bisogni delle diverse realtà imprenditoriali. Un’occasione di reciproca presentazione, che non prevede alcun vincolo di adesione ad ANES.

La riunione si terrà presso la sede di Business International, in Piazza della Repubblica 59 (3° piano), Roma.

Per motivi organizzativi, la invitiamo a confermare la sua adesione alla nostra segreteria entro il 1° luglio p.v.; le chiediamo inoltre la gentilezza di un riscontro al presente invito anche in caso di non adesione.

Contando sulla sua gradita partecipazione, restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione le occorresse.
Cordialmente.

Cristina Ferrari
Segretario Generale