Un NUOVO servizio SU MISURA: ANES FORMAZIONE va IN-HOUSE

Milano, 8 maggio 2014
 

Gentile Associato,

ANES Formazione da quest’anno propone anche un Catalogo di Corsi e Progetti formativi in-house, ossia erogabili direttamente presso la sede delle aziende. In soli 4 mesi sono state realizzate 6 giornate formative in-house, con piena soddisfazione degli Editori associati che le hanno richieste, e altre 5 sono già prenotate.

Il servizio consente di personalizzare contenuti, modalità, tempi e obiettivi dell’intervento formativo che, con il supporto della competenza e dell’esperienza dei nostri formatori, viene progettato e condiviso con le imprese in funzione delle specifiche esigenze.

·   Personalizzazione delle tematiche e della metodologia didattica in base ai singoli fabbisogni e al livello dei partecipanti

·   Sviluppo delle competenze e crescita professionale dei propri dipendenti in linea con gli obiettivi aziendali

·   Ampia flessibilità sia nella scelta della durata dei momenti formativi sia nella programmazione delle date 

·   Risparmio su costi e tempi di trasferimento delle funzioni coinvolte e ottimizzazione del coinvolgimento delle risorse

·   Ottimizzazione dell’investimento annuale in formazione

Nel Catalogo trova il pricing dell’iniziativa e l’elenco dei corsi e percorsi già previsti nelle seguente aree tematiche:

SCENARI, STRATEGIA E ORGANIZZAZIONE
AREA MARKETING & COMMERCIALE
COMUNICAZIONE E EDITORIA
LEGALE
AMMINISTRAZIONE E FINANZA

ma possono essere organizzati ulteriori specifici corsi su richiesta delle aziende.

La invitiamo a valutare i vantaggi di questo nuovo servizio associativo e a contattarci, anche solo a titolo informativo, per ogni ulteriore approfondimento.

Cordiali saluti.

Cristina Ferrari
Segretario Generale